martedì 23 settembre 2014

MiniCroissant salati

Buon giorno a tutti!!!! Sono stata lontana dal blog per un pò di tempo, causa lavoro ;) ma ora sono qui per proporvi un'aperitivo semplice e veloce da portare a tavola quando ci sono amici o parenti. 
Si trovano spesso nei bar e sono farciti, i minicroissant salati sono deliziosi con crema di carciofi, funghi e prosciutto. 
Io ne ho farciti quattro con fontina e prosciutto di parma e scaldati per qualche minuto con il grill ventilato fino a quando non si è sciolto il formaggio. Ed ecco a voi i minicroissant salati pronti.
Serviteli caldi.
Buon appetito 
By
Veronica F.

1 commento:

  1. Ciao,

    Abbiamo visitato il tuo blog e pensiamo che contenga delle ricette fantastiche e le foto molto carine! Per questo motivo vogliamo invitarti a far parte della nostra community registrandoti sul nuovo sito di cucina in lingua italiana.

    Vediamo come funziona brevemente. Gustosa Ricerca è un sito creato per i blogger di cucina e per i loro fan. Il sito scarica automaticamente le ricette dal tuo blog e le inserisce nel nostro database, poi i lettori del blog possono salvarle nei loro ricettari virtuali.

    Tutti possono far parte della nostra community gratuitamente.

    Per saperne di più visita il nostro sito:
    http://gustosaricerca.it/

    Per aggiungere il tuo blog al nostro database registrati cliccando qui:
    http://gustosaricerca.it/account/register

    “Gustosa Ricerca” è la versione italiana del nostro sito principale chiamato "Mikser Kulinarny" e operante in Polonia. Il "Mikser Kulinarny"ha una vasta base di fan (oltre 2 milioni di visualizzazioni uniche) e con il sito “Gustosa Ricerca” vogliamo ripetere questo successo ed attrarre migliaia di nuovi lettori al tuo blog.

    Se hai domande non esitare a contattarci.

    Saluti.

    RispondiElimina