domenica 22 agosto 2010

HOLIDAY

Salve a tuttiiiii!!!
come sono andate queste vacanze?
le mie sono appena finite... tristezza infinita!
Ho trascorso 10 giorni bellissimi nel parco nazionale del Gran Sasso, visitando posti e paesini classificati i più bei borghi d'Italia, ed è stata un'emozione unica.
una delle mete è stata sicuramente l'Aquila, dove ho lasciato un pezzo del mio cuore... una sensazione che si prova solo passando nelle vie della città, ed anche al di fuori!

relax e verde, che mi sono goduta insieme al mio fidanzato; ma sopratutto un turismo enogastronomico da fare paura. Grandi piatti e grandi cibi per una regione così poco valutata a livello italiano.

c'è stata anche una piccola sosta al parco nazionale d'Abruzzo, dove abbiamo visitato il museo del lupo, e l'orso è stato di ottima compagnia! =)

tanti Ricordi, che non svaniranno mai!

e da domani si ricomincia a studiare per gli esami di settembre!!

sembra proprio che la pacchia sia finita.

XOXO V.

1 commento: