lunedì 4 ottobre 2010

Love&new sofa&relax

salve a tutti/e!!!
oggi pomeriggio rinizierò l'università. quindi questo vuole dire meno tempo per il mio blog, tra la piscina-studio-fidanzato-palestra, arriverò a sera distrutta!

in questo post vi presento i look che ho utilizzato sabato sera e domanica.

1)sabato sera io ed il mio fidanzato siamo stati dei bradipi sul nostro nuovo divano made in IKEA!

maglia(H&M), jeans(zara), scarpe(puma), giacca(benetton), borsa(pull and bear), orologio (regalo), orecchini(mercato), collana(regalo).

2) domenica siamo andati a Verona, a vedere una mostra d rettili ed animali esotici.
ho scelto un look molto comodo e sportivo.

maglia(pull and bear), jeans(zara), cardugans(H&M), scarpe(converse), borsa(H&M), orologio(gioielleria), orecchini(accessorize), collana(regalo).

XOXO V.

8 commenti:

  1. Che carino l' ultimo!!! Ei potresti seguirmi!!
    S.

    RispondiElimina
  2. carino questo post!!! anche io uso polyvore..è molto divertente!
    se ti va diventa mia follower, sarebbe un piacere ricambiare
    http://uptodate-gg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata degli orecchini *_* Sia di quelli con i teschi sia di quelli con la chiave di sol, bellissimiiiiii!

    RispondiElimina
  4. Belli gli orecchini teschio del primo outfit!
    Se ti va:
    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. look easy e carino!:)
    kiss

    www.neovecchiostile.it

    RispondiElimina
  6. Che bello il secondo outfit! Come mai non l'hai fotografato? :P

    RispondiElimina