giovedì 4 novembre 2010

Rings.

Sono sempre con noi, sulle nostre dita. Possono significare un momento speciale, amore, famiglia, oppure solo un gesto di soddisfazione fatto da noi stesse....per noi stesse.

Anelli: l'amore di ogni donna (seguiti da scarpe e borse); qualcosa che luccica, brilla e ci fa sentire importanti. Un "pezzo" di moda che non passa mai, anzi più sono vintage più sono ricercati e costori.
YSL, Chanel, Tiffany.
Colorati, Brillanti, Stravaganti...attirano sempre l'attenzione di chi ci stà intorno, diventando un'accessorio a cui non possiamo riunciare e che ci identifica e ci rende speciali.




4 commenti:

  1. hey sweetie! thanks for the nice comment. I love these rings! Especially the Chanel one and the last!
    xoxo
    Catita

    RispondiElimina
  2. Anch'io li ADOROOOO uffy voglio un YSL!!!
    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  3. Ciao veronica!! grazie di cuore per il tuo commentino al mio blogghino!! anch'io ti sostengo !!! Bello il tuo blog!!! ti piace un sacco la moda vedo!! E che bello sfondo che ha il blog!! molto colorato!! Mi piace proprio!! verrò a trovarti spesso allora!! KISSS

    RispondiElimina
  4. grazie mille a tutte per i bellissimi commenti che mi lasciatee!!!! :)

    RispondiElimina