giovedì 21 ottobre 2010

tired.tired.tired. :(

Giorni frenetici, senza un'attimo di respiro.
dalle 8 di mattina alle 19 di sera non sono a casa causa università. impegni su impegni. libri, fotocopie, appunti tutti nella mia borsa. corri per prendere il treno in orario, rendersi presentabile, e avere tutte le concidenze con i Bus di Parma.
alla fine sono esausta ed appena arrivo a casa mi infilo il mio pigiama e mi rilasso pensando già al giorno successivo.

questi sono gli impegni e le cose che indosso quando sono a casa, soprattutto se non sono in periodo di esami! una della copera calda, pigiamone e tutto quello che vedete nel set! comodità!
Ma ora passiamo agli outfit!
quello di sabato 16 è stato molto semplice. Io e Mirko siamo andati ad una fiera di animali a Forlì e la scelta è caduta sulla comodità. Mi sono fatta attirare dal celesete, un colore che non metto molto, ma che piace!

jeans(zara), maglioncino(bershka), scarpe(Puma), borsa(H&M), sciarpa(zara), orecchini(H&M), collana-orologio-anelli (regali), giacca(benetton).
inoltre abbiamo mangiato uno stupendo waffel con il gelato!!! gnamm!!!


Ieri invence altro giorno di università!!! ho scelto il colore viola che amo particolarmente!!

jeans(mercato), maglia(zara), scarpe(Puma), borsa(mercato), giacca(piazza italia), orecchini(H&M), anello(regalo), anelli(H&M), bracciali(mercato), orologio(breil).

XOXO V.

4 commenti:

  1. carinissimo l'outfit da università :)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, non parliamo di università,ancora devo entrare in questi ritmi, non mi abituerò mai!!!..che stressss!.. molto belli gli outfit :)

    RispondiElimina
  3. Si i ritmi universitari sono stressanti :S...però dai si fatica un po di piu' di inverno poi di estate sei libera

    RispondiElimina