martedì 15 febbraio 2011

San Valentino

Salve a tutti/e!!
Scusate l'assenza ma gli esami mi occupano tutto il tempo.
14/02/2011 = SAN VALENTINO la festa degli innamorati!!




Io ho passato il pomeriggio (dalle 14 alle 17) in Facoltà a dare un'esame, tornata a casa distrutta io ed il mio Moroso siamo rimasti a casa, ormai è il 6° san valentino che festeggiamo e non avevo nessuna pretesa neanche nei regali, infatti non avevo chiesto niente.
Dal troppo studio non ho potuto sbizzarrirmi neanche in cucina, e questo mi ha rattristato molto.
Quindi solo due Baci Perugina per festeggiare :) ma come si dice, se si è innamorati san valentino si festeggia tutti i giorni.
Ma il mio Amore non si è presentato a mani vuota, e mi ha regalato una splendida Orchidea, fiore che io adoro!! ^_^



E voi come avete passato questo San Valentino??
^_^

2 commenti: