giovedì 10 marzo 2011

Chanel

Notizia di pochi giorni fà...Blake Lively, alias Serena Van Der Woodsen del telefilm Gossip Girl, è diventata il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Chanel.
Icona di stile, giovane, fresca e bella, è sicuramente il volto più azzeccato per lo spot.
Naturalmente il Brand farà attirare a sè numerose, nuove, giovani compratrici che vorranno assomigliare a lei.
Fashion Icon, ma sopratutto fan del brand , Blake possiede quasi tutte le borse, ma sopratutto 300 paia di scarpe (e se non è fortunata lei!!!).



Un grande compenso per la nostra attrice, che però è sempre bellissima nelle foto.




Personalmente ritengo molto adatta la scelta della protagonista come nuovo volto, per la sua semplicità che ha sempre dimostrato anche fuori dal set di Gossip Girl.

PS: Nelle ultime settimane sono successe molte cose, ma in particolare 2 molto importanti che mi hanno dato molta soddisfazione.
1)il sito paperblog.com mi ha contattato per postare i miei post (scusate il gioco di parole) sul loro sito; questo per dare visibilità a nuovi Blogger.
Sono presente nella sezione di cucina e lifestyle.
2)un'altro sito di cucina http://www.prenotaristorante.com , mi ha contattato per far conoscere il mio blog, nella sezione dei "siti interessanti".

Sono molto felice!!! :)

By
Veronica.

1 commento: