giovedì 17 marzo 2011

Holiday



Ciao a tutte/i!!
Oggi si festeggiano i 150° dell'unità d'Italia.
Occasione per stare a casa e riposarmi, visto che ho finito gli esami, ma nello stesso tempo ho iniziato le lezioni del 2° semestre.
Stanca, ma soddisfatta ^_^.

Ecco che non ho avuto ancora il tempo di prendere in mano un giornale di Moda e vedere cosa ci aspetta questa primavera/estate 2011, anche se dalla rete mi è sembrato di capire che i colori non mancheranno nel nostro armadio.

Questo week-end andrò con il mio Ragazzo in montagna per risposarci e ricaricare un pò le pile, prima di inizare ancora. Pultroppo ho un'altro esame che si avvicina (a metà Aprile), non si finisce mai!!!

Nella foto vedete il mio colore Blu Elettrico sulle unghie, che personalmente adoro!!!


Buona Festa a Tutti!!!

By
Veronica.

1 commento:

  1. ciao veronica !!
    credo che il cibo e la moda sia una gran bella accoppiata vincente, oltre al fatto che entrambe sono delle gran belle passioni in grado di dare mille soddisfazioni, complimentissimi !!
    piacere di averti *trovato* :D
    spero mi seguirai !!

    http://lanouvelleviedevalentina.blogspot.com/

    RispondiElimina