giovedì 12 gennaio 2012

Saldi!!!

Ormai sono iniziati in tutta Italia i saldi invernali! Quale occasione migliore per fare un pò di sano shopping che non gravi molto alle nostre tasche (ma siamo sicure?!).
Sicuramente tutte voi avrete fatto una lista di quello che assolutamente non doveva sfuggirvi e avete fatto file interminabili alle casse perchè quel capo doveva assolutamente tornare a casa con voi.
Il mio è stato uno shopping; fino ad ora; abbastanza coscienzioso ^_^ con cose che mi servivano e dovevo assolutamente comprare per iniziare al meglio il nuovo anno! Ma non vi preoccupate ho una lista interminabile di cose ancora non prese che prima della fine dei saldi (se non vanno a ruba) saranno dentro al mio armadio e/o scarpiera.
Saldi.My purchases

1) Cappotto Puma al 70% di sconto, tutto bello peloso dentro che non potevo farmi scappare. Comodissimo sia per andare all'università che fuori con amici; fà caldo :) !!
2) Borsa Nera a sacco che si può portare sia a tracolla che con le maniglie a modi dottore. Scontata al 50%, un sacco di tasche, e per andare all'università è favolosa!
3) Scarponcini Quechua alti 20% di sconto (era un pallino che avevo da quando li ho visti su una rivista e da quando sono tornati di moda), pelosi e di cuoio, caldi e comodi. Favolosi sotto skinny jeans ed un look un pò alternative.
4) Jeans al 30% di sconto, rigorosamente skinny.
List for Subsequent Purchases
my list

Buono Shopping a tutte vuoi!!
XOXO
By
Veronica F.

1 commento: