giovedì 16 dicembre 2010

Glee

Bè che dire... è sicuramente il fenomento del momento...la GLEE-mania, che dilagata in tutte le reti.
Se non l'avete ancora vista, vi dico che avete perso molto...io mi sono completamente innamorata di questa serie, e grazie allo streaming riesco a stare al passo con gli USA!! ^_^
fantastica, attori bravissimi e ragazzi in gamba... se avete voglia di aspettare fino al 10 gennaio, sarà in seconda serata su Italia 1!

Un gruppo di sfigatelli che si riusicono in questo gruppo di Musical in una High-School dell'Ohio...IL GLEE CLUB!!
Ragazzi comuni, di chiesa, cheerleader, giocatori di football, emarginati, gay; si uniscono portando a termine performance emozionanti! partecipando alle gare provinciale e regionali.
Naturalmente ci sono tutte le vicissitudini di un gruppo di ragazzi del liceo, con amori, litigi, problemi famigliari e sessualità.
In tutto questo c'è l'allenatrice delle cheerleader (Sue Sylvester) che mette sempre i bastoni fra le ruote al Glee Club ed al suo Professore (professor Schuester).




Una telefilm-musical tutta da gustare...!!!

Si musical..infatti la colonna portante è la musica, balletti e coreografia che vi faranno ballare sulla sedia!! (o divano!!).


1 commento:

  1. Anche io adoro gleee **
    L'ho iniziato a vedere da poco su italia uno...mi prende troppooo ^^
    è Bellissimo <3
    Passa anche da me ;D
    http://lovelystyle-lalla.blogspot.com/

    RispondiElimina