domenica 12 dicembre 2010

moment....

Salve a tutti/e!!!
Giorni di assenza...lo so....
Sono stata molto impegnata a preparare un'esame che darò a breve e poi a cercare regali di Natale.
Voi come siete messe??
Io ho avuto la fortuna di andare a CuriosaInFiera a Modena l'8 dicembre, articoli regalo, country, arredo ed enogastronomia.

bella fiera,
anche se sono uscita a mani vuote ;( vista la marea di gente.

Quindi mi sono rifugiata in città, nei negozietti ed ho soddisfatto la mia sete di shopping,e regali natalizi con una mia carissima amica!

^_^

E in cucina... :)
Sabato a mezzogiorno ho preparato:
bruschette con pomodorini

pollo con funghi e panna

e per finire un dolcissimo Crème caramel



3 commenti:

  1. REGALIIIIIIIII.....................che stress!!!!!!!!!
    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  2. che fame a vedere tutte queste prelibatezze...
    Io con i regali sono ancora in alto mare, arrivo sempre all'ultimo momento!

    RispondiElimina
  3. Gnammi! sembrano deliziose!


    http://chezg.blogspot.com/

    RispondiElimina