giovedì 23 settembre 2010

le taglie 46/48 sfilano in passerella!

salve!!
la fashion week di Milano è finalmente iniziata, e noi tutte non stiamo nella pelle per scoprire le nuove tendenze!! ma non avete notato qualcosa di strano???
eccole, le "nuove" modelle che dovevano sostituire la taglia 38...ma avete visto qualche differenza?? io no.
donne trattate come dei manichini per trasportare abiti che una ragazza della mia età non metterebbe mai, o comuque non sceglierebbe.
a voi cosa sembrano??










addirittura VOGUE ha ritoccato una modella a computer perchè era troppo magra!!!

ecco che quando ho letto la notizia che Elena Mirò era stata bandita dalle sfilate di Milano 2010 mi è venuto un colpo!! ma stiamo scherzando???
sono ragazze come la maggior parte di noi!!!




ecco che hanno preso la loro rivincita sfilando indipendentemente, avendo molto successo! con una collezione bellissima!



e voi cosa preferite???
io la taglia 46!! ed un piatto di spaghetti al pomodoro!! :D

XOXO V.

9 commenti:

  1. Quella è anoressia pura!!! non si può negare l'evidenza!!!!! qualcuno dovrebbe fare qualcosa!!!! per il resto sai come la penso! di certo tra le due preferisco anch'io la taglia 46 e una bella pizza (gli spaghetti non mi piacciono eheh) :) ciao bella! :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione..nessun cambiamento, che tristezza! Comunque assolutamente w un bel piatto di spaghetti al pomodoro e avere delle forme da donna :)


    http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bè qui la situazione non cambia!! e a me dispiace molto, perchè portano sulla cattiva strada ragazzine dai 12 anni in sù, senza preoccuparsi della loro salute!!
    :)

    RispondiElimina
  4. W le donne, quelle vere! Anche se ogni tanto un po' di "ciccia" in meno vorrei averla, però mi spiace per le molte ragazze che sono costrette a compromessi con la propria salute per i loro "sogni". beh è il mondo dello spetacolo!
    Baci

    Grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  5. anche le donne taglia 46 sono belle ma per sfilare preferisco un vestito indossato da una 38.


    http://fashionuance.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Cara condordo pienamente con te, sono dei manichini che camminano, oserei dire zombie viventi, che non si reggono in piedi!!..Questo è quanto tengono al problema dell'anoressia, purtroppo!

    RispondiElimina
  7. Secondo me, come sempre, il giusto sta nel mezzo. E quindi secondo me far sfilare una 42/44 con un bel fisico tonico è la migliore soluzione.
    Non mi piacciono le modelle come quelle che hai postate.
    Mi piace molto la semplicità e la naturalezza con cui sfilano le modelle di Elena Miro e cosi via, ma è ovvio che a volte anche l'occhio vuole la sua parte e minigonne indossate da donne con le cosce grosse non si possono vedere.
    Ma neanche le ossa :D

    Io sono per una lasagna ovviamente ;)

    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. viva le taglie grandi guarda...io preferisco dimagrire per far sentire bene me stessa. ma a volte se mangiare un piatto di pasta (non abbondante però) può farmi star bene e allora vada per quello

    RispondiElimina
  9. bellissime tutte, anche se preferisco i fisici sottili..

    RispondiElimina