lunedì 27 settembre 2010

new style (for my blog!)

salve a tutti/e!!
come è andato questo week-end??
io tutto bene, sempre in giro e casa, con poco tempo per me.
come avete notato dal titolo ho deciso di cambiare "genere" al blog. Sempre Moda chiaramente, ma molto più concentrata sui vestiti.
Avete notato che non ho tempo per postare le foto di outfit... allora ho pensato, perchè non usare un mezzo come quello di Polyvore?? io lo adoro ed è eccezionale per chi come me ha poco tempo tra vari impegni e non riesce a fotografare outfit.

tanto ormai mi conoscete,sapete come sono fatta, quindi non c'è bisogno di fotografarmi sempre. :D

altro punto, sempre più nuovi post sulle nuove tendenze e quello che mi piace all'interno dei miei negozi "di fiducia".

ecco che per prima cosa vi voglio mostrare quello che mi piace di più della nuova stagione di Bershka e Bull & Bear.

1) Bershka:




2) Pull & Bear:




mi è sempre piaciuto quest'ultimo, ma la nuova stagione l'adoro; maglioni, maglioncini, felpe tutto comodo e da utilizzare sempre. Poi colori azzeccatissimi.
Pochi accessori, concentrati più sui vestiti. Una cosa che io adoro.

mentre per questo week-end ho scelto un'outfit semplice, con i nuovi acquisti fatti la scorsa settimana in una mattina di shopping.
jeans(H&M), maglia-maglioncino(pull&bear), borsa(mercato), bracciale(negozio), orecchini(H&M), scarpe(pull&bear).


XOXO V.

4 commenti: