venerdì 24 settembre 2010

RELAX!

salve a tutte/i!!!
finalmente la sessione di settembre degli esami è finita, con il mio ultimo esame il 22/09/2010, con una Lode in Cibo & Comunicazione.
ecco che questi due giorni sono stati all'insegna del relax più assoluto insieme alle mie amche ed al mio ragazzo.

Giovedì sera io e Mirko abbiamo passato una serata tra pizza e film. un'outfit semplice e da "casa" :D.





adoro la nuova borsa by H&M che ho postato anche nel mio ultimo outfit, versatile e comoda.



stamattina invece, colazione e shopping con una cara amica di università. Ho apprezzato molto le nuove collezioni di Pull & Bear e BERSHKA.
look easy.











ed ecco i miei nuovi acquisti By Bershka.


(pantaloni per la palestra!)

(nuovo maglioncino).

1°look: jeans-borsa-anello-bracciali-orecchini: H&M.
maglia: Benetton.
paperine: Pittarello.

2°look: jeans-anello-bracciali-borsa-orecchini: H&M.
maglia: Dechatlon.
scarpe: Puma.
collana: OVS.
sciarpa: Mercato.

XOXO V.

2 commenti:

  1. Quanto vorrei aver finito anch' io gli esami, i miei sembra quasi che ricrescano :(
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina