venerdì 3 settembre 2010

Movie

salve a tutte/i!!
Ieri sera io ed il mio ragazzo siamo andati al cinema a vedere "I Mercenari - The Expendables", un film sparatutto, adrenalinico più che mai.

per la serata ho scelto un look più Rock, abbinando i miei jeans chiari (H&M) ad una maglietta piena di skulls comprata qualche anno fà da pull and bear. per gli accessori, ho optato per un bracciale borchiato ed uno rigido di metallo (H&M) e gli orecchini a cerchio.
il trucco ho sfoggiato sempre il mio eyeliner nero, smalto nero ed ho osato mettendomi un bel rossetto rosso con una scia di lucida labbra per farlo risaltare di più.
ho abbinato poi le classiche paperine nere, volevo optare per gli stivali, ma mi sembrava ancora troppo presto, e la mia borsa di fiducia nera con borchie.











XOXO V.

4 commenti:

  1. adoro i teschi!
    passa da me e se ti piace seguimi!!!!
    francesca
    http://fashionmilkshake90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. great nail polish color!

    http://mypointmystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao!grazie per esser passata !
    spero che continuerai a seguirmi!
    l'hai gia' visto il mio ultimo post?
    kiss
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. grazie mille!!

    @miss deltaG: si ti seguirò sicuramente!

    ^_^

    RispondiElimina