giovedì 29 luglio 2010

Green & Yellow

il tempo è cambiato all'improvviso????
pioggia, fulmini, tuoni e temporali hanno invaso l'italia; non dovrò micca cambiare il guardaroba??
ecco che oggi mi sentivo molto giallo e verde.
in cucina ho preparato maccheroni con peperoni.
per quanto riguarda la moda, nei vestiti uno dei miei colori preferiti è il verde, non amo molto il giallo.

maccheroni con peperoni(gialli e verdi)

mettiamo a soffriggere un pò di cipolla nell'olio, successivamente tagliamo i peperoni a dadini e li uniamo al composto aggiungendo un bicchiere d'acqua in modo che si formi un sugo cremoso, per unirci la pasta.


buttiamo la pasta e la facciamo cuocere, nel frattempo aggiustiamo di sale e pepe i nostri peperoni.
scoliamo la pasta e l'aggiungiamo al nostro composto.


ed ecco fatto. il piatto è pronto, Buon Appetito.


ma quast'anno sono molto in voga, soprattutto per l'estate, questi due colori, che ritroviamo all'interno delle vetrine, come l'intramontabile militare e gli smalti.
il giallo ed il verde hanno dominano le nostre unghie.







un verde che ha preso piede grazie anche al green style, ovvero tutto quello che è biologico e rispetta l'ambiente.
l'ultilizzo di cotone bologico e vestiti reciclati.
temi importanti che finalmente anche nel campo della moda, sono stati valorizzati.
Zara ha avuto molti capi, e li continua ancora a proporre con grande successo.
ma anche molti altri marchi come H&M, ecc.




e come dico sempre: io sono una portatrice sana di BIOLOGICO, in tutti i campi.




XOXO V.

1 commento:

  1. Bei colori, mi piacciono molto... il mio ultimo outfit più o meno li rispecchia, verde smeraldo e marrone cammello :)
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina