giovedì 15 luglio 2010

OLD WILD WEST

Finalmente dopo tre instancabili giorni sui libri a studiare come una matta...
giovedì sera mi sono concessa un'uscita con il mio fidanzato.

mi serviva proprio un pò di sfago!!

siamo andati a cena all'OLD WILD WEST, che ormai è diventata la nostra seconda casa quando vogliamo cambiare un pò il nostro menù!! un mix tra USA & mexico che mi fà impazzirre...
saranno poi le mete di viaggi futuri.. =)

si mangia sempre bene, ed il servizio è ottimo!

per la serata ho scelto un'accoppiata molto semplice... con questi saldi ho riscoperto le POLO, che nell'ultimo anno avevo abbandonato, e ne ho comprate di tutti i tipi e di tutti i colori; comode e versartili, si possono utilizzare sempre... ma soprattutto ho riscoperto il color pesca ed altri colori chiari che avevo abbandonato per un look molto più scuro!
colori che si possono abbinare benissimo, (a mio avviso) ad uno stile più rock, come il mio!
la borsa è stato uno dei primi acquisti fatti da H&M... ed è la mia preferita tra tutte quelle che ho, anche se è un pò piccola O__o!

le unghie hanno sfoggiato il mio colore preferito per questa estate.. il VERDE ACQUA!! lo adoro!! :)

alla polo ho abbinato dei panatloncini neri (comprati con i saldi by H&M), orecchini (h&m), braciale (zero), paperine (no brand), borsa (H&M)







3 commenti:

  1. Con questo post mi è ritornata la voglia di riadottare le polo..le ho abbandonate anche io :)

    RispondiElimina
  2. io le adoro!!!
    poi le poi usare sempre, e non passano mai di moda! =)

    RispondiElimina