venerdì 2 luglio 2010

un Must che Ritorna Sempre

vi lascio con questo post, prima di dedicarmi al week-end!! ;)
tra pochi giorni vedrete i miei primi oufit.. quando arriverà une nuova macchina fotografica :)

un accessorio che è ritornato all'interno del nostro Armadio, in questi ultimi tempi, e che è stato scelto da molte star internazionali...

LA CAMICIA A QUADRI! (non mi piace affatto definirla alla Boscaiola!)





un simbolo che negli anni 90 ha rappresentato una generazione intera di giovani musicisti e fans appartenenti all'era del Grunge.
una musica sporca, poco raffinata che ha caratterizzato un'epoca, e che ancor'oggi viene portato avanti da numerosi musicisti e seguaci.

i Gruppi di punta sono sicuramente Pearl Jam(uno dei miei gruppi preferiti =D)e Nirvana




io ne vado matta, e ne ho 3 nel mio armadio, che abbino a diversi outfit, sono molto versatili, e danno quell'aria di vissuto (vintage) che adoro!

portata nell'ultimo anno alla ribalta, grazie a personaggi famosi e dalla moda...





un capo da avere Assolutamente nel proprio guardaroba, per essere al passo con i tempi, ed avere un effetto fissuto sempre IN e Vintage!

XOXO V.

2 commenti:

  1. Non piace neanche a me chiamarla alla BOSCAIOLA, ma hai notato come nel nominarla così tutti capiscono immediatamente? Abercrombie ne ha fatto una fede! =)

    RispondiElimina
  2. vero!! ho notato anche io!!
    bè Abercrombie, ci ha costruito sopra il suo successo!!!
    e non ha avuto tutti i torti!! =)

    RispondiElimina