martedì 14 settembre 2010

finally some healthy shopping!!!

come promesso nel post precedente, ecco gli outfit del week-end e i nuovi acquisti fatti da H&M.
Sabato pomeriggio dopo giorni che non spendevo più i miei money mi sono diretta verso H&M all'insegna dello shopping selvaggio! per il look ho scelto un paio di jeans scuri(H&M), maglietta verde di cotone (zara), borsa (mercatino), bracciali (OVS), orecchini (mercatino). per il trucco ho scelto l'eyeliner nero e un rosso fuoco sulle mie unghie By KIKO. ero molto indecisa sulle scarpe, tra ballerine e ginnastica, poi ho fatto la scelta più ovvia per i miei piedi, ovvero le sneakers Puma.













domenica abbiamo passato un pomeriggio a Parma, mentre la sera siamo andati a FestaReggio. il look è stato molto versatile, ero molto indecisa sulle scarpe, avevo una forte tendenza per i tacchi, anche se per la serata non sarebbero stati gli ideali, visto che la festa era tra ghiaia ed erba.
maglia(strativarius), jeans (H&M), scarpe (all stars), bracciali, orecchini & anelli(H&M), borsa (H&M). per il trucco ho scelto eyeliner nero ed unghie rosse.








ora invece i miei nuovi acquisti H&M:












mi sono piaciuti molto i toni grigi e viola che hanno presentato, e credo che saranno i dominatori del mio inverno, con accessori molto rock! che adoro! e su questo fattore H&M non mi delude mai.

XOXO V.

11 commenti:

  1. Mi piacciono da morire le due collane..dove le hai compratee?? se puoi per favore rispondi nel mio blog..le cerco proprio come quelle.
    http://stilista1993.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. oddio le collane sono bellissime!
    http://glamovies.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. hei ciao!
    il tuo blogè molto carino e pieno di idee!
    visita il mio e se ti va seguimi!!!
    ciau

    http://v4visionarity.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Direi che fare shopping fa sempre bene e ti da quella soddisfazione che nient'altro riesce a trasmetterti! Begli acquisti, mi piacciono in particolare i braccialetti :) Ti seguirò! :) Mi piacerebbe che leggessi il mio post " merry forum " perchè riguarda un mio progetto e mi piacerebbe ne facessi parte ^^
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Adoro gli acquisti!
    Soprattutto lo smalto Kiko :D
    xoxo

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Il viola sarà uno dei colori di moda quest'inverno soprattutto per gli smalti e io di questa ne sono FELICISSIMA!

    RispondiElimina
  7. grazie mille a tutte per i commenti e per seguirmi! sono d'accordo con te Stile Book il viola sarà il colore di questo inverno!!
    lo adoro sulle unghie.
    :D

    RispondiElimina