lunedì 6 settembre 2010

Week-End.

salve a tutti/e!!
questo week-end è stato seplice e lo passato in compagnia del mio fidanzato.

Sabato pomeriggio abbiamo deciso di fare un giro a Cesena, dove si svolgeva una mostra di Tartarughe, che sono tra gli animali che preferisco in assoluto.
per l'occasione ho scelto un look molto comodo e semplice.
magliettina a righe & jeans chiari (H&M), scarpe puma, orecchini OVS, bracciali H&M, borsa borchiata (regalo). il trucco come sempre molto semplice, eyeliner nero, lipgloss e smalto rosso scuro (KIKO).







ed il braccialetto che mi ha regalato Mirko (il mio fidanzato):


Domenica invece l'abbiamo passata in una città che io amo particolarmente, ovvero Mantova, a girare tra negozietti vari in centro.
per l'occasione, anche qui ho scelto un look molto semplice, adatto alla passeggiata.
maglia nera con onde ricamate (Burton), jeans chiari (H&M), borsa borchiata, bracciale con borchie nero(H&M), bracialle con pietre nero (regalo di Mirko),orecchini (mercatino), scarpe puma. anche qui un trucco leggero con eyeliner nero e rossetto viola.










ecco la borsa che mi ha regalato la mamma di mirko. BERSKA, ha creato questa linea di mikey mouse e di tutta la Disney e me ne sono completamente innamorata.


XOXO V.

5 commenti:

  1. Mi piacciono molto entrambi gli outfit li trovo molto adatti per le occasioni in cui li hai sfoggiati...belle le foto/dettaglio complimenti per il blog ti seguo, se ti va seguimi anche tu mi farebbe piacere ;-) a presto

    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  2. gli outfit semplici sono sempre i migliori soprattutto quando si va a gionnzolare per mostre, fiere e città!
    davvero adori le tartarughe? è un animale che non conosco molto, ma la scorsa primavera era su un'isola indonesiane e ne ho viste nascere un sacco, è stata una grande emozione!

    RispondiElimina
  3. @irene: si è l'animale che preferisco in assoluto!
    deve essere stat un'emozione assoluta!! wow!
    ^_^

    RispondiElimina
  4. anche io metto spesso lo smalto di quel colore, uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina