giovedì 1 luglio 2010

la Nostra Rivincita

quest'anno è statto l'anno della ribalta per tutte le taglie 46 oltre!

ecco che il mondo della moda viene sfidato, mettendo in un angolo per questa volta le taglie 38.

la prima a fare questo è stata Lizze Miller su Glamour Usa, posando nuda con i suoi 80 kg per 1.80m di altezza.




successivamente anche V magazine, pubblica un servizio fotografico in cui le modelle sono tutte sopra la taglia 46.. Ragazze che non si vergognano affato del proprio corpo, vestendo alla moda come molte altre, senza distinzioni.

il servizio fotografico in america è stato molto apprezzato, visto che le ragazze che si incontrano tutti i giorni per strada e quelle della porta accanto sono esattamente (la maggior parte) così!




un servizio che è stato diretto anche per avvertire di un problema molto grave nella nostra società, che colpisce molte ragazze: ANORESSIA




ecco che le rotondità tornanto di moda, speriamo che non sia solo un fattore passeggiero, ma che venga accettato!
perchè moltre Ragazze sono come loro, ma con un particolare.. senza AUTOSTIMA...
bisogna sentirsi sexy in qualsiasi taglia.. anche in una 48!
ecco che girando per le strade di qualsiasi città si incontrano ragazze taglia 46, sono quelle di tutti i giorni, scuola, università, lavoro, amici...

una taglia 46! me, che non si vergogna affatto! non avrei costruito un blog se nò :)
una ragazza che come molte, non amava il suo corpo, ma che si è saputa apprezzare con il tempo.. crescendo, divertendosi, e sapendo che non tutte erano una 38, non tutte sono come quelle sui giornali..ed amandosi per quello che è..

IO :)


quindi indossiamo i vestiti che vogliamo, mangiamo (in modo sano e regolare), facciamo attività fisica.. AMIAMO IL NOSTRO CORPO!! è la cosa più importante.

3 commenti:

  1. Hai fatto bene a scrivere questo articolo, è necessario parlare di argomenti alle volte scomodi come questi! Appoggio ogni tua parola ;)

    RispondiElimina
  2. Ho apprezzato molto queste iniziative! Inutile che stilisti ecc propongano un fisico ai limiti della decenza a pensone che vorrebbero imitarlo. Le persone normali non sono certo quelle sulla passerella, quindi tanto vale che si adeguino.

    RispondiElimina